5 per mille

Sogit-Logo-HomeLa finanziaria 2009 ha reintrodotto la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle ONLUS già nella prossima dichiarazione dei redditi (periodo d’imposta 2008).
Questa scelta non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituirà, ma si aggiungerà all’8 per mille che rimane in ogni caso in vigore.
Potrete esprimere la vostra scelta in favore dell’Associazione CROCE DI S.GIOVANNI – S.O.G.IT. per aiuto alle persone anziane, ammalate, sole, portatori di handicap, qualsiasi persona si trovi nel bisogno per far fronte alle normali necessità sanitarie firmando nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, …” indicando nello stesso il

codice fiscale dell’Associazione CROCE DI S.GIOVANNI – S.O.G.IT.

93007530244

coordinate bancarie
Banca S.Giorgio e Valle dell’Agno – Agenzia di Zugliano

IT74 M088 0760 8600 0200 1068 220

Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenerci anche attraverso questa forma di contributo, che non costerà nulla, ma sarà importantissima per SOSTENERE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE AIUTA CHI E’ NEL BISOGNO.

Unico_PF